Lo Gnomo Gelato rinnova il punto di vendita

gelateria milano lo gnomo gelato

È da poco ricominciata la stagione per Lo Gnomo Gelato, gelateria a Milano che fa della qualità a 360 gradi il suo punto di forza. A pochi giorni dalla primavera, Lo Gnomo Gelato si presenta con una serie di novità in gelateria. E lo si vede da subito, prima ancora di entrare, dalla vetrina. Sì perché con la nuova stagione, il cavalletto dello Gnomo che trova spazio nella vetrina principale, e che fino allo scorso era una bacheca di informazioni e nuovi gusti, ora è una splendida rappresentazione grafica dei gusti del mese che è possibile scegliere già prima di entrare in gelateria.

Una comunicazione visiva incentrata sui temi della qualità e delle materie prime

qualità artigianalità

Lo Gnomo Gelato ha voluto dare non solo vivacità e maggior modernità al suo punto vendita, ma soprattutto ha lavorato sulla comunicazione visiva, per far capire da subito quali sono gli elementi distintivi che Andrea e Francesca, titolari della gelateria di Milano, intendono perseguire. Qualità a 360 gradi e indicazione al cliente, proprio al momento dell’acquisto, della filosofia che è alla base della lavorazione dei gelati alle creme, al cioccolato e dei sorbetti. Mettendo in particolare luce che il risultato di un’attenta scelta degli ingredienti e una lavorazione assolutamente artigianale danno vita a un gelato 100% naturale e sano, dal gusto rotondo ed equilibrato, con una struttura cremosa e un adeguato valore nutrizionale.

 

Per riuscire a comunicare questi valori e questo impegno, Lo Gnomo Gelato ha realizzato 4 pannelli grafici e li ha inseriti nel punto di vendita in modo da essere perfettamente visibili a tutti i clienti mentre devono acquistare il loro cono o la loro coppetta gelato:

  1. il primo pannello parla della qualità e artigianalità del prodotto
  2. il secondo pannello degli elementi distintivi nella preparazione delle creme
  3. il terzo pannello tratta gli elementi distintivi nella preparazione dei sorbetti
  4. il quarto pannello elenca invece tutte le tipologie e varietà di cioccolati che vengono utilizzati

Trasparenza e qualità, realizzare un prodotto artigianale scegliendo le migliori materie prime e, non da ultimo, cercare sempre e ogni mese nuovi e particolari gusti. Non perdetevi quelli di marzo e… i prossimi!

i gusti di marzo