A maggio la nostra gelateria GnomoGelato a Milano dedicherà la sua proposta mensile alla meravigliosa Sardegna.

 

In questo momento, in cui è impossibile viaggiare, noi vorremmo continuare ad accompagnarvi in giro per l’Italia con le nostre proposte mensili dedicate alle nostre meravigliose Regioni…

Noi milanesi tendiamo ad immaginarci la Sardegna quasi sempre come meta di vacanze estive e, ad oggi, è difficile fare previsioni su come sarà la nostra prossima estate.

Ma non disperiamo e immaginiamoci la Sardegna in primavera!

La natura è ancora verde, senza essere bruciata dal torrido sole; le spiagge sono distese infinite e deserte …e il cibo è quello autentico, fatto con calma, solo con prodotti genuini (senza migliaia di turisti venuti dal continente da sfamare…ancora di più in questo 2020).

Nel nostro gelato ritroverete questo mondo incantato e gli ingredienti per renderlo un’armonia di sapori sono 3: ricotta di pecora sarda, mirto e amaretti!

Un gusto di ricotta soffice e cremoso, con la giusta spinta del mirto e il sapore inconfondibile degli amaretti sardi, che vi accompagnerà in una delle isole più belle del mondo!

 

Speriamo di avervi aiutato a viaggiare con la fantasia e, se vorrete sentirvi più rilassati immaginandovi in questa terra meravigliosa, non vi resta che assaggiare il nostro gusto del mese!

In questo momento le strade per poterlo fare sono due: potete passare in Via Cherubini 3 a prendere il vostro gelato da asporto; oppure, se abitate in zona, vi basterà prenotare il nostro servizio a domicilio e la Sardegna arriverà direttamente a casa vostra!