Migliori gelaterie Milano: la classifica di L’Officiel

migliori gelaterie milano

Ti è mai capitato di girare a Milano in questi giorni caldi e di avere tanta voglia di rinfrescarti con un buon gelato artigianale? Probabilmente ti sarai fatto la domanda che in questi casi si pongono molte persone con il tuo stesso desiderio: quali sono le migliori gelaterie Milano dove trovare il miglior gelato?

Le gelaterie a Milano sono davvero tante e anche i milanesi stessi piombano in questi casi nei dubbi più atroci: quali sono le migliori gelaterie di Milano? Niente paura, perché a fugare ogni nostro dubbio amletico ci ha pensato L’Officiel, il sito di lifestyle che ha stilato la classifica delle 5 migliori gelaterie di Milano.

migliori gelaterie milano

Tra le migliori gelaterie di Milano c’è Lo Gnomo Gelato

Una bella sorpresa per noi è stata quella di scoprire che nella classifica del sito siamo stati recensiti e inseriti al primo posto tra 5 le migliori gelaterie di Milano.

Ma la cosa che ci ha fatto più piacere è stata quella di leggere tra le righe della recensione che Lo Gnomo Gelato è stato indicato come la gelateria a Milano che utilizza le migliori materie prime per esaltare il sapore naturale delle creme e dei gusti speciali. Questo per noi è da sempre il fiore all’occhiello della nostra gelateria, attraverso il quale vogliamo distinguerci per qualità e professionalità.

Ecco in sintesi alcuni degli ingredienti migliori e ricercati della nostra gelateria a Milano:

  • latte italiano della Fattoria Maccazzola di Settimo Milanese
  • nocciole IGP piemontesi della provincia di Cuneo
  • gusti al cioccolato prodotti con differenti blend di cacao Valrhona
  • pistacchi di Bronte tostati e leggermente salati
  • sorbetti alla frutta ottenuti con l’utilizzo di acqua e senza alcuna traccia di lattosio o di proteine del latte

La selezione degli ingredienti migliori e di qualità non può che creare un gelato artigianale dal sapore ricco e intenso, dove è il gusto del frutto, della nocciola, del cioccolato o del pistacchio a venir fuori nella sua essenza. Grazie dunque agli amici di L’Officiel per aver capito ed evidenziato la vera filosofia che c’è dietro alla nostra preparazione del gelato artigianale a Milano.