Oggi nella nostra gelateria GnomoGelato a Milano scopriamo un gusto della linea Healty a base di pompelmo rosa: antiossidante, ricco di vitamina C e drenante.

Sta per arrivare l’estate e, anche se quest’anno non sappiamo ancora come sarà, tutti corriamo ai ripari per perdere i kili di troppo e nessuno pensa mai al gelato.

Sbagliato! Basta trovare il gelataio giusto!

Il pompelmo rosa, che con Andrea abbiamo sperimentato in un sorbetto molto fresco e godurioso, ha delle proprietà assolutamente in linea per la linea 😉

Il pompelmo infatti è ricco di acqua ed è naturalmente drenante e detossinante.

Questo sommato al fatto che ha solamente 91 calorie per 100 gr (molto meno di un piatto di pasta a pranzo), lo fa diventare una soluzione veramente TOP per la primavera.

Ma le belle notizie non sono finite qui, il pompelmo infatti ha il doppio della vitamina C contenuta nell’arancia e ciò lo fa diventare un ottimo alleato per gli ultimi raffreddori primaverili.

Tutto questo con un gelato (anzi un sorbetto, quindi un gelato senza latte!) buonissimo e soffice.

E quindi basta oziare  sul divano!!! Vieni a trovarci da GnomoGelato in Via Cherubini 3 per assaggiare il nostro gusto healty oppure ordina una vaschetta sul nostro sito e te la porteremo direttamente a casa!