Per il mese di giugno la nostra gelateria GnomoGelato a Milano vi invita a brindare con un gusto dedicato al Veneto!

Quale periodo migliore per concedersi un aperitivo se non nelle calde sere di giugno?!? Certo in questo periodo vi invitiamo a farlo con cautela e mantenendo le giuste distanze!

E in quale regione italiana si tazza parecchio??? (Lo dicono le statistiche, non noi!) Esatto: in Veneto! Patria degli aperitivi e del famosissimo spritz!

E quindi noi dello GnomoGelato cosa ci siamo inventati questa volta???

Un gelato allo spritz sarebbe stato un po’ banale, ma un bel gelato alcolico ci ha stuzzicato la fantasia…

Ed ecco che è nato un bel gelato alla crema di maraschino, liquore dal gusto armonioso e deciso con una sorprendente persistenza aromatica, variegato con delle fantastiche pesche di Verona pochè. Questa speciale varietà di pesche è protetta dalla denominazione IGP e ha una polpa succosa e consistente con un sapore in perfetto equilibrio tra grado zuccherino e acidità, dovuto proprio al clima favorevole in cui cresce, con la mitezza del Garda e la protezione delle colline.

Un gelato che ricorda perfettamente quei deliziosi cocktail di frutta che si sognano tutto l’anno e che ci facciano staccare dalla frenesia quotidiana.

E allora, vi starete chiedendo, perché venire a prendere il nostro gelato e non immergersi direttamente nella movida milanese a suon di cocktail?!?

I motivi sono due: per ora niente movida (mi raccomando!!!) e poi perché da noi ritroverete quel gusto senza di ritrovarvi in hangover il giorno successivo!

Non vi resta solo che venirci a trovare in Via Cherubini 3, oppure ordinare una vaschetta del nostro Veneto sul nostro sito e potrete brindare a suon di gelato comodamente sul balcone di casa vostra!